Un programma gratuito per Android, di Red Window App.
Shiva è una divinità induista considerata il creatore dell'Universo. È uno dei personaggi centrali del poema epico conosciuto come il Bhagavad Gita. La storia di Shiva è raccontata nei primi capitoli del Gita.
Nella storia, Shiva è il figlio del re Devaki e della regina Vasudeva. È nato nel Regno di Kadru, situato sulle rive del fiume Khaikod. Nella storia, gli dei e i demoni hanno combattuto una feroce battaglia, nella quale gli dei, tra cui Shiva, hanno vinto. A seguito della guerra, il demone Hundi è stato costretto a fuggire dal regno, e la dea Parvati è stata esiliata nel regno di Madhusudhana, che si trova nella parte settentrionale del Subcontinente indiano.
Per evitare la punizione, Hundi si è trasformato in un topo ed è entrato nel regno attraverso una porta nascosta. Non appena il re e la regina si sono resi conto che era entrato nel regno, hanno iniziato a cercarlo. Non lo hanno trovato e quindi hanno supposto che fosse andato in cielo.
Man mano che la storia prosegue, gli dei iniziano a sospettare che Hundi sia in realtà il dio Shiva. Il re chiede alla regina di ottenere delle prove che dimostrino che Hundi è il dio Shiva. Per ottenere le prove, la regina promette di sposare Shiva.